Roncello – bilocale in fase di ristrutturazione

  • WhatsApp Image 2026-06-11 at 16.49.03
  • planimetria di progetto

ID Immobile : T2887

VENDITA € 103.000 - Appartamento
57 2 Locali 1 Bagno
 
 Aggiungi ai preferiti
Stampa

Bilocale in storica corte lombarda – Ristrutturazione completa in corso
In caratteristica corte lombarda a pochi passi da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita bilocale al piano terra , l’immobile, attualmente allo stato originale sarà oggetto di completa ristrutturazione con consegna prevista a lavori ultimati.
L’abitazione sarà composta da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e disimpegno. Grazie alla doppia esposizione, gli ambienti beneficeranno di una buona luminosità naturale e di un ottimo ricambio d’aria.
L’intervento di riqualificazione prevede il rifacimento completo e la certificazione degli impianti elettrico, idrico-sanitario e di riscaldamento, con installazione di nuova caldaia, è altresì prevista la predisposizione per l’aria condizionata.
L’immobile sarà dotato di vespaio al piano terra, soluzione che contribuisce a migliorare l’isolamento e la salubrità degli ambienti.
Saranno inoltre posati nuovi serramenti in PVC con doppio vetro camera per garantire comfort abitativo e migliorare l’efficienza energetica dell’immobile
Anche le parti comuni sono saranno oggetto di importanti interventi: il tetto verrà completamente rifatto a nuovo e le facciate saranno rinnovate.
Ad oggi avete ancora la possibilità di personalizzare le finiture interne scegliendo pavimenti e rivestimenti da capitolato in grès porcellanato.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere il fascino autentico di una storica corte lombarda senza rinunciare ai comfort e alle garanzie di una ristrutturazione moderna, con il grande vantaggio di non avere spese condominiali.
No spese condominiali, doppia esposizione, tetto nuovo e finiture personalizzabili.

Classe energetica : in fase di realizzo

 

Ubicazione

IMMOBILI CORRELATI