Villasanta – Ufficio di 300mq in Locazione

  • Planimetria
  • arredamento-ufficio-open-space-pareti-divisorie
  • come-arradare-ufficio-modero-full
  • costruireinacciao-2-845x510-1-770x386
  • istockphoto-1460755337-612x612
  • office-design-idee-come-arredare-ufficio-studio-architettura-interior-design-roma1
  • progetto-ufficio-flessibile-level-office-landscape
  • scrivania_direzionale_monolith_enrilongo__zona_padova_venezia_treviso_bologna_milano_brescia_verona_vicenza_21
  • startup-960-1
  • tendenze-ufficio-2023-report-level-office-landscape-1920x1080

ID Immobile : UA518

AFFITTO € 3.334 - Ufficio

✨ Opportunità imperdibile a Villasanta! ✨

Affittiamo circa 300 mq di ufficio in fase di ultimazione, pronto a diventare il tuo spazio di lavoro ideale. La soluzione offre la possibilità di personalizzare la suddivisione interna secondo le tue esigenze, garantendo massima flessibilità.

Caratteristiche principali: 🔹 Piano primo con accesso esclusivo 🔹 Posti auto dedicati (da quantificare) 🔹 Finiture di alta qualità: pavimento galleggiante, controsoffitto, impianto di riscaldamento e raffreddamento, impianto elettrico completo

Prezzo: € 40.000,00 + IVA all’anno

Non perdere questa occasione di creare l’ambiente perfetto per la tua attività! Contattaci subito per maggiori informazioni e per visitare lo spazio.

Ubicazione

IMMOBILI CORRELATI